Assassin’s Creed 3: la prima immagine!


Assassin's Creed 3: la prima immagine!

Quella che vedete in alto è la prima possibile immagine di quello che sarà il prossimo titolo di Ubisoft: Assassin’s Creed 3. L’ immagine è comparsa sul web nelle ultime ore e non sappiamo se si tratti di qualcosa d’ ufficiale o meno, possiamo solo descrivere cosa essa mostri: un misterioso personaggio voltato di spalle che ha sulla schiena il simbolo degli assassini.

Nel frattempo emergono alcune indiscrezioni circa l’ ambientazione del nuovo Assassin’s Creed 3. Le informazioni non sono state ufficializzate, ma sembrerebbe che la storia sia ambientata a Parigi durante la rivoluzione francese, ossia nel 1789. Se i rumors si rivelassero veritieri possiamo affermare con certezza che questa fantastica saga non terminerà qui e che, in futuro, uscirà almeno un altro Assassin’s Creed.

Difatti tempo fa Ubisoft annunciò che l’ ultimo titolo della serie sarebbe stato ambientato nel mondo moderno con Desmond Miles come protagonista che noi avremmo dovuto utilizzare. Ma perché Ubisoft ha deciso di prolungare la serie? A questo punto la risposta è molto semplice, infatti il grande successo ottenuto da Assassin’s Creed mette l’ azienda nelle condizioni di prolungare questa bellissima storia, e sicuramente i fan ne saranno contenti. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *