Bojo-Bijoux: le nuove terre del handmade


Se di pirati ne avete già visti tanti, dall’ intramontabile Jack Sparrow, al coraggioso ed esilarante Rufy di One Piece, approdate e gettate l’ ancora sull’ isolotto di Bojo-Bijoux, in cui sarete accolti da una giovane piratessa di nome Sara.

Quando la mente si apre ad una nuova idea, non tornando mai alla dimensione precedente, si realizza qualcosa di unico. Un continuo riproporsi sotto nuove vesti, distaccarsi nel riproporre soggetti già visti o semplicemente rivisitati e, prendere il largo nel mare della creatività.

Sotto questo punto di vista, difatti, Sara e i suoi incredibili bijoux, hanno fatto rotta, da quasi due anni, su nuove terre del mondo del handmade.

Il nuovo nel classico, dettagli ostentati e precisi, un sapiete mix di estro creativo rende ineguaiabile il suo stile kawaii nei suoi lavori: idee semplici, non banali, ma sicuramente di grande effetto. Una cascata di idee e novità, realizzate non su ciò che può piacere, ma su ciò che stuzzica, appassiona e rende perfetti, al limite del’ incredibile, i suoi lavori.

Dee greche, temi mitologici, classici, storici e letterari aprono i cancelli della sua creatività: un piccolo angolo di paradiso dove vengono sfoggiati colori brillanti, incredibili miniature di svariati personaggi, floreali ninfe racchiuse in bocchette di vetro, deliziosi animaletti kawaii e allettanti streghette dalle magiche pozioni.

Se pur giovane, Sara si destreggia in maniera impeccabile del mondo del handmade, mostrando determinazione e un grande spirito d’ iniziativa nel suo lavoro, sia per la ricerca di nuove tematiche, spunti e temi, sia riguardo i suoi progetti futuri: aprire, ad esempio, una piccola linea d’ abbigliamento, cancelleria, accessori con disegni ispirati ai suoi bijoux, ed aprire un suo sito personale, per poter spedire anche all’estero. Al momento, però, espande i suoi confini con un forum, su twitter e su my space in cui potrete commentare e visionare le sue creazioni.

In tutto ciò, però, creare stupore nei vostri occhi, sbalordire le vostre menti con il dettaglio ricercato ed elaborato, estasiarvi con ciò che è inconsueto, sarà il suo unico obbiettivo.

No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *