Call of Duty Modern Warfare 3 sta per arrivare?


Call of Duty Modern Warfare 3 sta per arrivare?

Nelle ultime ore sono emerse nuove voci riguardanti il prossimo Call of Duty, difatti uno dei doppiatori che ha già prestato la voce ai personaggi dei titoli precedenti ha dichiarato di essere in possesso di interessanti novità circa il prossimo Call of Duty Modern Warfare 3. Craig Fairbrass, il doppiatore in questione, ha dichiarato senza mezzi termini che Modern Warfare 3 sta per arrivare!

Queste le sue parole: “Sono andato a Los Angeles tra Gennaio e Febbraio per lavorare a qualcosa che sarà annunciato a Maggio. Per ora non posso dire molto ma ho lavorato presso gli studi di registrazione di Activision e, nel tempo libero, ho visitato gli studio, sono grandissimi e c’è tantissima gente a lavoro. I costi di produzione sono veramente altissimi“.

Noi, nel frattempo, sappiamo che tra 5 giorni Activision Blizzard annuncerà i dati finanziari relativi al primo trimestre di quest’ anno e, se siamo fortunati, sarà proprio quello lo scenario per l’ annuncio del nuovo Modern Warfare 3. Ora non possiamo far altro e attendere un altro po’, nella speranza che il 9 Maggio venga confermata ufficialmente l’ uscita del titolo. Restiamo sintonizzati.


1 Comment

  1. 22 giugno 2014 at 19:19 | Permalink

    Quality conttent is the main to be a focus for the uszers to go to see the web
    page, that’s what this website iis providing.

1 Trackback

  1. upnews.it on 4 maggio 2011 at 13:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *