Console Games: la migliore grafica mai vista sarà quella di Battlefield 3!


Console Games: la migliore grafica mai vista sarà quella di Battlefield 3!

Sempre più spesso si sente parlare di Battlefield 3, uno degli sparatutto più attesi sul mercato questo 2011. Non ci sono ancora informazioni sulla data d’ uscita (per il momento si ipotizza la fine dell’ anno), ma sembra che il titolo sviluppato da DICE sarà un vero capolavoro e, nel mondo “Console Games”, vanterà la grafica più bella che si sia mai vista.

Quello che sembra essere visto come il principale nemico dell’ ormai famosissimo Call of Duty, verrà commercializzato come di consueto in 3 differenti versioni: quella per PC, per Playstation 3 e per Xbox 360. A livello grafico, le differenze ci saranno eccome, difatti le due principali console non riescono più a reggere il confronto con la potenza hardware dei PC moderni ma, in ogni caso, ciò che afferma Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, è abbastanza chiaro: “Battlefield 3 vanterà una grafica bellissima su console, mai vista prima d’ ora e, con ogni probabilità, graficamente sarà il migliore gioco in commercio”.

Sono passi da gigante quelli compiuti dall’ azienda negli ultimi mesi e, nonostante ci saranno numerose restrizioni rispetto alla versione PC (risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur), Battlefield 3 promette un’ avventura fantastica ad un livello grafico completamente inedito su console.

A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e restare sintonizzati sul mondo videoludico. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *