Erica Di Franco: una creativa “Tra Luna e Stelle”


Se girovagando tra le pagine di Facebook, vi capitasse d’ incrociare lo sguardo sornione dello stregatto, o innamorarvi del dolce viso di una piccola alice..no, non stropicciatevi gli occhi increduli di quello che avete visto, sarete semplicimente capitati nel mondo di “Tra Luna e Stelle…Creazioni in Cernit” di Erica di Franco.

Immergendomi in questo mondo di creatività, due cose hanno attratto principalmente la mia attenzione: una di queste è sicuramente la bravura di questa giovane ragazza, la capacità di creare soggetti in maniera talmente minuziosa, da renderli reali tra le vostre mani (e lo dico come cliente stessa); in secondo luogo, il clima, l’ ambiente amichevole che vi si nota.

Il rapporto creatrice-cliente, non solo dal punto di vista commenrciale, ma umano stesso, facilita il ritorno su questa pagina, reso ancor più gradevole dalla visone delle novità e delle iniziative da lei proposte, o semplicemente per piccoli suggerimenti e consigli.

Da tre anni e mezzo coltiva questa sua passione, dimostrando interesse per tutto ciò che appartiene al mondo Japan o Kawaii, e non solo. Le sue creazioni rappresentano in maniera appagante il mondo disney: nessuno mai si negherebbe una tazza di thè con il suo cappellaio matto, un giro tra i fondali marini con ariel o di simpatizzare con i suoi gufetti.

Abbraccia da qualche tempo anche il mondo dei cartoni animati con i personaggi di Ranma, Doraemon, Hello Spank, Sailor Moon ma è sicuramente una creatrice in piena evoluzione, aperta alle novità e all’ innovazione con nuovi temi e personaggi da proporre.

Per chi non si accontenta di Facebook, potete farle visita anche su Twitter (cercate “tralunaestelle”) o visitate il suo sito web.

Il mio consiglio è semplice: continuate, o iniziate, a seguirla…sono certa che non ve ne pentirete.

No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *