Gears of War 3: informazioni, immagini e data d’uscita


Gears of War 3: informazioni, immagini e data d'uscita Come riportato da MondoXbox quest’ oggi, Microsoft ha finalmente ufficializzato la data d’ uscita del tanto atteso Gears of War 3. Insieme a essa sono state rilasciate altre informazioni molto interessanti sulle modalità di gioco del nuovo capitolo della saga di Gears of War, vediamole insieme.

Gears of War 3 permetterà partite in multiplayer 5 contro 5 e, inoltre, sarà possibile effettuare la campagna cooperativa a 4 giocatori. Informazioni quindi già emerse nei mesi scorsi, solo che questa volta sono state ufficializzate dal colosso di Redmond. Tra le modalità multiplayer verrà introdotta la nuova Beast Mode, la quale permetterà di giocare nell’ orda di locuste con tutte le sue peculiarità.

Non mancheranno quelle mappe che rispecchieranno il mondo che abbiamo già visto nei titoli precedenti e, nel contempo, verranno introdotte nuove armi, ognuna delle quali avrà la propria mossa di esecuzione. Insomma il divertimento non mancherà con il nuovo Gears of War 3, che promette di proseguire la scia di successo lasciata dai due predecessori.

Non ci resta che attendere la data d’ uscita: Gears of War 3 debutterà il 20 settembre in tutto il mondo salvo che in Giappone, dove il gioco arriverà due giorni dopo. Riuscirete a resistere altri 7 mesi? Nel frattempo godetevi le immagini qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *