Google, Facebook e Microsoft: tutti vogliono Skype


Google, Facebook e Microsoft: tutti vogliono Skype

Nei giorni scorsi si è parlato molto della “battaglia” in corso tra i due colossi di Internet: Google e Faceboo. Entrambe le aziende si contendevano Skype, il ché possiamo capirlo. Difatti la conquista di uno dei servizi VoIP più famosi al mondo gioverebbe non poco, tuttavia tra i due litiganti se n’è inserito un terzo: Microsoft. E’ chiaro: tutti vogliono Skype, ma chi lo conquisterà?

Alcune recenti indiscrezioni riportano che l’ interesse di Microsoft è altissimo, il colosso di Redmond sembrerebbe intenzionato a stringere una joint venture con la famosa società o, nel caso la proposta sia rifiutata, ad acquistarla del tutto. C’è chi, addirittura, attende un annuncio definitivo anche in giornata.

In fin dei conti Google, Facebook e Microsoft hanno motivi più che sufficienti per voler acquistare Skype. Microsoft inoltre potrebbe usufruire molto dei servizi che Skype mette a disposizione dei propri utenti e integrarli con l’ emergente Windows Phone 7. Ora non dobbiamo far altro che attendere le prossime ore o, al massimo, qualche giorno per scoprire come si concluderà questa faida. Voi cosa ne pensate?

1 Comment

  1. 28 gennaio 2015 at 00:13 | Permalink

    Hi there, Well put together write-up. Likely to situation together with your web site with i . e ., would certainly analyze this? Web browser nevertheless is the industry fundamental and also a great section of men and women can pass over your amazing composing due to this trouble free touch typing software.

1 Trackback

  1. upnews.it on 9 maggio 2011 at 16:08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *