GTA V: arrivo previsto per inizio 2012!


GTA V: arrivo previsto per inizio 2012!

Rockstar Games, azienda sviluppatrice della famosissima saga di GTA, non starà di certo a godersi il successo di GTA IV! Difatti l’ ultimo capitolo di questa saga ha riscosso un grande successo tra i fan (come tutti gli altri capitoli) e sicuramente sono in molti ad attendere un nuovo capitolo.

In realtà, non ci sono informazioni ufficiali e l’ azienda non ha rivelato nulla. Tuttavia, come potete vedere sul sito tedesco di GameStop, GTA V è stato già inserito nel listino con una data d’ uscita ben precisa: 15 Gennaio 2012.

Tutte queste sono da considerarsi, almeno per il momento, delle semplici indiscrezioni e sarà meglio trattarle come tali, difatti di GTA V non vi è mai stata, fino ad oggi, la minima traccia. Naturalmente i fan sperano vivamente in un nuovo capitolo che si riveli all’ altezza dei titoli precedenti. Noi, nel nostro piccolo, non possiamo far altro che attendere il rilascio di comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

1 Comment

  1. Anonimo's Gravatar Anonimo
    18 dicembre 2011 at 11:50 | Permalink

    Io, pensavo che fosse già uscito l’ultimo capitolo di gta; ma io volevo chiedere un’altra cosa: ci saranno i trucchi anche per gta V ovvero gta Salerno city? ed è vero che ci si può fotografare e sostituire il personaggio con la propria foto? aspetto la vostra risposta al più presto.

1 Trackback

  1. upnews.it on 15 aprile 2011 at 16:14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *