Sicuramente avrete sentito parlare delle varie forme di guadagno che il web offre. La costante crescita di Internet ha mostrato, col tempo, risultati sempre più interessanti e sono in molti ad aver pensato a nuove forme di guadagno online. Quello che vi propongo oggi è una possibilità molto interessante: guadagnare sul web come articolista oltre 800 euro al mese!
Pensate sia impossibile? Invece non è così, ad offrire questa nuova forma di guadagno è Wikio la quale ha inaugurato un nuovo e interessantissimo progetto: una piattaforma online dalla quale, una volta registrati, potrete scrivere e guadagnare sui diritti d’ autore. Essere un’ articolista non è mai stato così interessante! Vi basterà infatti scrivere il primo articolo (a vostro piacimento) e, una volta che i revisori l’ accetteranno, potrete accedere alla categoria nella quale avete inserito l’ articolo. Ci sono articoli remunerati in forma fissa, in forma variabile e in forma fissa+variabile.
Gli articoli remunerati in forma fissa sono da 2 euro, da 4 euro e da 8 euro (solo dopo aver pubblicato 10 articoli). Il contesto nel quale l’ articolista lavorerà è molto professionale, difatti ogni articolo, prima di venire pubblicato, verrà sottoposto a correzione. I revisori vi invieranno una email per annunciarvi che l’ articolo è stato approvato, è stato rifiutato o, semplicemente, è necessario riportare delle correzioni.
In ogni caso vi consiglio di leggere la documentazione che troverete su Wikio Expert per farvi un’ idea di che lavoro dovrete svolgere. Cosa aspettate?
1 Trackback