Guadagnare sul Web: oltre 800 euro al mese come Articolista!


Guadagnare sul Web: oltre 800 euro al mese come Articolista!Sicuramente avrete sentito parlare delle varie forme di guadagno che il web offre. La costante crescita di Internet ha mostrato, col tempo, risultati sempre più interessanti e sono in molti ad aver pensato a nuove forme di guadagno online. Quello che vi propongo oggi è una possibilità molto interessante: guadagnare sul web come articolista oltre 800 euro al mese!

Pensate sia impossibile? Invece non è così, ad offrire questa nuova forma di guadagno è Wikio la quale ha inaugurato un nuovo e interessantissimo progetto: una piattaforma online dalla quale, una volta registrati, potrete scrivere e guadagnare sui diritti d’ autore. Essere un’ articolista non è mai stato così interessante! Vi basterà infatti scrivere il primo articolo (a vostro piacimento) e, una volta che i revisori l’ accetteranno, potrete accedere alla categoria nella quale avete inserito l’ articolo. Ci sono articoli remunerati in forma fissa, in forma variabile e in forma fissa+variabile.

Gli articoli remunerati in forma fissa sono da 2 euro, da 4 euro e da 8 euro (solo dopo aver pubblicato 10 articoli). Il contesto nel quale l’ articolista lavorerà è molto professionale, difatti ogni articolo, prima di venire pubblicato, verrà sottoposto a correzione. I revisori vi invieranno una email per annunciarvi che l’ articolo è stato approvato, è stato rifiutato o, semplicemente, è necessario riportare delle correzioni.

In ogni caso vi consiglio di leggere la documentazione che troverete su Wikio Expert per farvi un’ idea di che lavoro dovrete svolgere. Cosa aspettate?

—> REGISTRATEVI SU WIKIO EXPERT <—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *