Il nuovo Assassin’s Creed Revelations esce allo scoperto!


Il nuovo Assassin's Creed Revelations esce allo scoperto!

Assassin’s Creed Revelations è il titolo del nuovo capitolo della fantastica saga realizzata da Ubisoft che, nelle ultime ore, torna a far parlare di sé più forte che mai. Anche Ubisoft, questa volta, si avvale di un potente mezzo di comunicazione come quello del Social Network, difatti l’ annuncio del nuovo Assassin’s Creed è stato fatto proprio su Facebook tramite una pagina dedicata proprio all’ evento.

Ubisoft, tramite questa pagina personalizzata, promette di mostrare ulteriori informazioni sul nuovo Assassin’s Creed Revelations appena essa raggiungerà un numero di fan elevato. Il logo del nuovo titolo, con ogni eventualità, è lo stesso che potete vedere nell’ immagine in alto mentre, entrando nel campo delle ipotesi, scopriamo che ci sono novità molto interessanti quanto ambigue, almeno per il momento.

Oltre al logo infatti, è stata mostrata una piccola animazione in flash che mette in risalto alcuni criptici messaggi in arabo, la cosa interessante è che tra le scritte arabe appare chiaramente il nome di Altair e, di conseguenza, le ipotesi non si sono fatte attendere: sarà di nuovo Altair il protagonista di questo nuovo Assassin’s Creed? Ma sopratutto, se così fosse, come si collegheranno le storie?

Domande che esigono una risposta e si spera, per il bene di tutti i fan, che questa risposta arrivi il prima possibile. Nel frattempo non possiamo far altro che consolarci con Brotherhood nell’ attesa di ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Revelations. Restiamo sintonizzati. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *