iPhone 6: le prime indiscrezioni sul display


iPhone 6: le prime indiscrezioni sul display

Nonostante la fervente attesa dell’ iPhone 5 e delle relative caratteristiche tecniche, sul web emergono di già le prime informazioni riguardanti l’ iPhone 6 e, per la precisione, il suo display. Si tratta di semplici indiscrezioni futuristiche ma, in ogni caso, è sempre interessante venire a conoscenza di qualcosa di nuovo.

Stando alle informazioni rinvenute in rete, sembrerebbe che Apple abbia siglato recentemente un accordo con Sharp per utilizzare i display di quest’ ultima, particolari tipi di pannelli che andranno ad equipaggiare i nuovi terminali già dal prossimo anno. Ma qual’ è la nuova tecnologia utilizzata?

La tecnologia dei nuovi pannelli Sharp è poli siliconica a bassa temperatura e, grazie al particolare procedimento svolto per produrli, questi display vanteranno una magnifica brillantezza di colori ma, fattore ancora più importante, avranno dei consumi drasticamente ridotti rispetto ai display odierni. Veritiera o no, la notizia è molto interessante, ma per scoprire la sua autenticità, probabilmente dovremo aspettare un altro po’. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

1 Comment

  1. 31 dicembre 2018 at 15:52 | Permalink

    excellent points altogether, you just gained a logo new reader.
    What would you recommend in regards to your submit that you just made a few days ago?
    Any positive?

1 Trackback

  1. upnews.it on 3 maggio 2011 at 16:23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *