La semplicità di un gioiello, l’ originalità nel creare: Diana Dietrich


Tra il turbinio dell’ eccesso e dei troppi colori, c’è chi punta solamente sulla semplicità: un’ elegante ballerina, dal portamento leggiadro e dalla struttura attentamente elaborata, attrae la mia attenzione.

Quella che sto osservando è solo una delle tante creazioni appartenenti al mondo di Diana Dietrich e dei suoi gioielli, che potrete seguire non solo su facebook, ma anche attraverso il suo sito web.

Sono creazioni interamente artigianali, molto differenti da quelli che fino ad ora vi ho proposto:  fili d’ argento e cristalli swarovsky, s’ intrecciano in una nuova e vorticosa tecnica, lasciando all’ abile mano di Diana, il compito di tessere questa sottile e morbida rete, che diventerà la base dei suoi gioelli.

Diana Dietrich propone una nuova generazione d’ accesori dalle linee sottili, dai soggetti più disparati, realizzabili anche su commissione. Accessori eleganti che si distanziano per un attimo dagli usuali bijoux, e che si avvicino cautamente al gioiello d’ oroficeria. Ogni filigrana è interamente realizzata a mano, personalizzabile sia nei colori che nelle dimensioni, rendendo unico ogni suo lavoro (e vostra richiesta).

Abili acrobate nascono dai suoi fili, sogni di fanciullezza e immagini materne vi apriranno il cuore, i suoi molteplici animali vi incanteranno e le sue suggestive geometrie daranno un tocco d’ originalità a ciò che indosserete.

No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *