Mass Effect 3 senza multiplayer! Emergono le prime informazioni


Mass Effect 3 senza multiplayer! Emergono le prime informazioni

Nelle ultime ore BioWare ha rilasciato le prime informazioni su Mass Effect 3 e ha confermato l’ indiscrezione che da tempo circolava in rete: il titolo non vanterà nessuna modalità multiplayer, ma sarà esclusivamente single player. Tuttavia il “sogno” multiplayer non è ancora perduto, infatti ci sono molte probabilità che esso venga riconsiderato per un eventuale spin-off o titolo futuro ambientato sempre nell’ universo di Mass Effect.

BioWare non si è limitata a confermare la mancanza del multiplayer, ma è andata oltre e, senza mezzi termini, ha fatto sì che trapelassero le prime informazioni riguardanti Mass Effect 3:

  • Più finali. La storia di Mass Effect 3 potrà terminare in modi diversi a seconda delle azioni che farete intraprendere al vostro personaggio;
  • Più RPG. Lo stile di questo nuovo titolo, a detta di BioWare, è molto più RPG dei capitoli precedenti con ampie possibilità di personalizzazione e abilità più numerose da poter coltivare;
  • Più modifiche. Ritorneranno le fantomatiche modifiche alle armi, difatti si potranno cambiare alcuni pezzi di queste come mirini o canne. Anche gli effetti delle armi ne rimarranno influenzati.

BioWare, inoltre, ha pensato anche a tutti coloro che si sentiranno attratti da Mass Effect 3 ma non hanno mai avuto la possibilità di godersi i capitoli precedenti. Niente paura! Infatti troverete un fumetto interattivo che, senza tirarla per le lunghe, vi spiegherà le vicende successe in passato e, come in questo nuovo capitolo, anche con il fumetto potrete prendere delle decisioni e veder cambiare il finale.

Se siete dei fan sfegatati di avventure spaziali dovrete, purtroppo, pazientare ancora un po’! Mass Effect 3 vedrà la luce durante l’ ultimo trimestre del 2011 e, fino ad allora, non ci resta che aspettare e restare sintonizzati sul mondo BioWare. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *