Megaminimondo: Facebook culla di nuovi talenti


Nel ventre di Facebook si nasconde un micromondo virtuale: vie e strade, sono lastricate di link, di pagine dalle più svariate argomentazioni, da video e immagini dal web. Ciascuno di noi, giornalmente o periodicamente, si affaccia dalla propria finestra virtuale, sbirciando e girovagando in questo micromondo.

Ma come fare per non perdersi e trovare ciò a cui si è interessati? Questa nuova sezione, si offre come vostro “navigatore” nella ricerca e nella selezione di pagine dai molteplici interessi: cinema, moda, tv, cretività, manga, umorismo.

Facebook ormai è diventato un modo diverso di informarsi e di reinventarsi, in cui le proprie passioni diventano fonte d’ informazione e passatempo per alcuni, e un lavoro quasi a tempo pieno per altri.

Proprio in questo periodo, infatti, ho notato una crescita sempre attiva, di pagine riguardanti le creazioni di bijoux con l’ utilizzo di fimo o cernit. I risultati che ho visionato (anche personalmente) e il gran numero di persone che partecipano, sempre attivamente a queste iniziative, non mi hanno lasciato dubbi: è una nuova terra promessa per tutte coloro che amano indossare qualcosa di unico e originale.

E’ stato ancor più sorprendente, scoprire la forte rivalutazione dei personaggi manga, dei fumetti e di tanti cartoni animati appartenuti alla nostra infanzia, non solo da parte delle più giovani, ma di variee fasce d’ età. Come vostra piccola guida virtuale, vi segnalerò alcune di queste pagine che più hanno colpito la mia attenzione, dandovi anche informazioni su eventi legati a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *