Nintendo: nel 2012 arriva una nuova console?


Nintendo: nel 2012 arriva una nuova console?

Non è passato molto tempo dalla commercializzazione del Nintendo 3DS, la prima console portatile in grado di offrire contenuti tridimensionali ai consumatori senza l’ ausilio dei consueti occhialini, ed ecco che Nintendo sembra essere pronta a stupire ulteriormente il pubblico e il mondo videoludico con il lancio di una nuova console.

Ad annunciarlo è Game Informer, uno dei mensili americani più famosi e attendibili in termini di videogames, il quale annuncia che l’ azienda Nipponica è in procinto di annunciare una nuova console che andrà a sostituire la Wii durante l’ E3 di Los Angeles che si terrà a inizio Giugno. In ogni caso, se le informazioni si rivelassero veritiere, dovremo aspettare il 2012 per vedere sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo questa nuova fantomatica console.

Stando a quanto riportato da Game Informer, Nintendo con la nuova console romperà la magia del marchio Wii, a cui è legato il successo di un nuovo mondo di intrattenimento. Non sappiamo quale sarà il nome scelto da Nintendo, ma sembra proprio che questa nuova console adotterà l’ alta definizione e sarà una vera e proprio innovazione sotto molteplici punti di vista.

In ogni caso, ricordiamo che questi al momento sono solo rumors e che bisognerà attendere per avere informazioni ufficiali e più dettagliate. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *