Samsung: smartphone con CPU dual-core da 2 GHz entro fine anno!


Samsung: smartphone con CPU dual-core da 2 GHz entro fine anno!

Avete mai pensato ad uno smartphone che abbia una CPU dual-core da 2 GHz? Samsung si, difatti l’ azienda annuncia nelle ultime ore di avere in programma uno smartphone con una CPU con queste caratteristiche entro fine anno. La potenza di calcolo di uno smartphone avente questa CPU si avvicina inevitabilmente a quella di un PC e, senza ombra di dubbio, possiamo affermare che il divario tra questi due prodotti tecnologi viene colmato sempre più.

A dare la notizia ufficiale è un alto dirigente dell’ azienda che afferma quanto segue: “Uno smartphone con CPU dual-core da 2 GHz è nel nostro programma e lo commercializzeremo prima del 2012. La potenza di calcolo sarà prossima a quella di un normale PC, mentre il processore sarà molto probabilmente marchiato Exynos, e lo potranno acquistare anche altri produttori”.

Quest’ ultima affermazione vi potrebbe lasciare interdetti, difatti mai prima d’ ora Samsung aveva accettato di vendere le proprie CPU alle aziende rivali ma, come si suol dire, mai dire mai. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *