ScrapSa Creazioni: intreccio tra passione e modernità


Una lunga e vistosa pelliccia. Trucco pesante e zigomi appuntiti. Quella sigaretta che fuma tramite un lungo bocchino rosso. Capelli dai colori inconfondibili. Un paio di lunghi guanti rossi, coordinati alle sue scarpette modello Chanel… senza dubbio è LEI!

Non mi è mai capitato di rimaner così affascinata, dalla figura seria e composta di Credulia De Mon…ma quella che ha attratto la mia attenzione (per fortuna) è uno dei sorprendenti personaggi che troverete nel mondo di Sara ScrapSa Creazioni, o visionando il suo blog.

Uso il termine “sorprendente”, perchè di certo Sara, non è una creatrice che si omologa alle altre: se pur i soggetti possono rientrare nell’ ormai consona categoria dei cartoni animati e dei personaggi disney, l’ accuratezza dei dettagli, l’ abilità di realizzarli anche in dimensioni minuscole (senza pesare sulla presentazione del soggetto), rendono impareggiabile il suo lavoro.

Si presenta come una giovane promessa dei lavori handmade, che si sta facendo largo spazio tra coloro che fanno delle loro passioni ed hobby, una vera e propria attività.

La sua vetrina virtuale, da si spazio all’ innovazione tra collane, orecchini, bangle rigidi e semirigidi, non dimenticando però, le sue “origini creative”.

Il suo incontro con il fimo, in realtà, è stato solo una chiave di volta, un nuovo canale creativo da perseguire, una marcia in più che le ha dato la possibilità di realizzare personaggi della tipologia di Lamù, Esmeralda, Magica Emi, l’ Incantevole Creamy o Hello Spank.

Le sue radici da creativa, difatti, hanno origine dallo scrapbooking (da qui il mio nome ScrapSa = Scrapbooking+Sara): è un hobby stretrtamente legato ai ricordi, alle emozioni che permette di tirar fuori tutta la sua creatività e di accentuare le sensazioni legate alle nostre fotografie.

Le sue cornici, dal tocco romantico, dai colori delicati, impreziosite da scritte, fiori o farfalle, renderanno ancora più indimenticabile un nostro ricordo fotografico.

La sua rassegna visiva dell’ estroso mondo fantasy, la passione e l’ amore che ci mette nel realizzare le sue opere, rendono la sua pagina una tra le più consolidate fabbriche produttrici di creatività.

No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *