SE Xperia Leon: Windows Phone 8 e CPU dual-core da 2GHz?(Concept)


Sony Ericsson Xperia Leon: Windows Phone 8 e CPU dual-core da 2GHz?

Sony Ericsson Xperia Leon è il nome del nuovo smartphone di cui, nelle ultime ore, è apparso in rete solo il concept che, a dirla tutta, si rivela essere molto interessante. A partire dal design molto simile all’ Xperia Arc (amato da molti) e da una potente CPU dual-core da 2GHz, Xperia Leon vanta anche un’ interfaccia molto accattivante quanto futuristica: quella del prossimo Windows Phone 8.

Naturalmente per ora si tratta solamente di un concept, quindi non si hanno informazioni ufficiali sullo smartphone né sappiamo con certezza se mai Sony Ericsson deciderà di produrlo. Tuttavia l’ idea è veramente interessante, e alcune caratteristiche tecniche lo confermano: display da 4,4 pollici Bravia Engine, processore da 2 Ghz dual-core, fotocamera frontale da 3.2 Mpxl, fotocamera posteriore da 12 Mpxl (con autofocus, capacità di registrare filmati a 1080p a 60 frame al secondo e multi flash LED) e batteria da 1800 mAh.

Xperia-WP7-Concept-Phone

Con ogni probabilità, non vedremo mai questo terminali sul mercato ma, come si suol dire, mai dire mai. Voi cosa ne pensate?

1 Comment

  1. HRSML's Gravatar HRSML
    19 agosto 2011 at 11:59 | Permalink

    VERAMENTE INTERESSANTE, MANCA SOLO LA TASTIERA QWERTY

1 Trackback

  1. upnews.it on 2 maggio 2011 at 10:21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *