Smartphone Android con doppio display? Arriva LG Genesis


Smartphone Android con doppio display? Arriva LG Genesis

L’ operatore statunitense US Cellular lo ha confermato nelle ultime ore: arriva LG Genesis, un nuovo smartphone dotato di Android 2.2 Froyo che si caratterizza dagli altri terminali non solo per il suo particolare form factor (il design a forma di conchiglia dice tutto), ma anche perché esso vanta un doppio display, per la precisione il terminale è dotato di due display multi-touch capacitivi.

Entrambi hanno una risoluzione di 480×800 pixel, cambia solamente la diagonale, difatti quello esterno è da 3.5 pollici, mentre quello interno è da 3.2 pollici. Come se non bastasse, LG Genesis vanta una tastiera QWERTY fisica, un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, 430 MB di memoria interna espandibile via microSD e una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Non è un terminale all’ altezza dei nuovi dual-core che stanno uscendo sul mercato, ma senz’ altro converrete con noi nel ritenere che si tratta di un prodotto molto interessante e, se ne avessimo la possibilità, da provare assolutamente. Voi cosa ne pensate? Ritenete utile la presenza di due display a bordo del terminale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *