Smartphone Motorola quad-core all’ orizzonte?


Smartphone Motorola quad-core all' orizzonte?Siamo tutti in attesa dei primi smartphone dual-core che solamente negli ultimi mesi stanno iniziando ad affacciarsi sul mercato, tuttavia ci sono realtà ben differenti. Una di queste è Motorola che, nonostante l’ attenzione degli appassionati sia incentrata sui dual-core del momento, pensa già al futuro, un futuro “in quad-core” grazie al chipset Nvidia Tegra 3.

Le notizie sono emerse nelle ultime ore sul web; si tratta al momento di semplici indiscrezioni da trattare con i guanti, quindi nulla di ufficiale. Motorola, stando ai rumors, sembra essere concentrata prevalentemente su due nuovi smartphone quad-core che faranno la loro apparizione a inizio 2012, per la precisione durante il consueto CES che si tiene ogni anno.

Questi nuovi due terminali sembrano chiamarsi Motorola Bullet e Motorola Jet. Il Bullet dovrebbe essere dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione QHD, 1GB di RAM (o forse anche di più), 16GB di storage interno e una fotocamera da ben 12 Megapixel. Motorola Jet invece, sembrerebbe identico al Bullet, con due sole differenze: display da 4 pollici QHD e tastiera QWERTY. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *