SuperOneClick: come ottenere i permessi di root su Android


SuperOneClick: come ottenere i permessi di root su Android

Ieri vi abbiamo parlato del metodo per ottenere i permessi di root sul vostro Galaxy S e, nell’ occasione, abbiamo menzionato SuperOneClick. Il software in questione, scaricabile da XDA rappresenta una valida alternativa all’ utilizzo di Z4root e, inoltre, funziona con la maggior parte dei dispositivi Android.

Assieme a Z4root, SuperOneClick permette di ottenere i permessi di root in maniera molto semplice. Difatti vi basterà scaricare il programma dal link che trovate sopra e aprirlo direttamente sul vostro PC. Come potrete vedere, l’ interfaccia è molto intuitiva e non lascia nulla al caso, ma proseguiamo con ordine.

Il prossimo passo è quello di aprire il Menù del vostro terminale Android, andare su Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo e spuntare la voce Debug USB. Ciò che vi resta da fare è collegare tramite USB il vostro terminale al PC e cliccare su ROOT nell’ interfaccia di SuperOneClick.

Attendete ora la fine del procedimento. Come potete vedere è un metodo molto semplice di cui potrete usufruire anche per effettuare l’ un-root se necessario. Ricordo che SuperOneClick funziona con la maggior parte dei dispositivi Android. Personalmente l’ ho testato su Galaxy S e funziona alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *