Temi WordPress Premium: professionali ed economici – Linee guida


Temi WordPress Premium: professionali ed economici - Da dove scaricarli?

Girovagando per il web trovate migliaia e migliaia di temi gratuiti per WordPress. Tuttavia, il più delle volte, capita di imbattersi in un tema di pregiata fattura che, ironia della sorte, è Premium, quindi si potrà utilizzare solamente dopo averlo acquistato.

Questo accade con la maggior parte dei temi professionali che trovate sul web, ce ne sono moltissimi e, purtroppo, sono pochi i temi gratuiti che reggono il confronto. Ho deciso così di scrivere quale piccola delucidazione in merito, mirando di più ai luoghi in cui trovare temi professionali ed economici.

Se volete dare qualità a livello grafico al vostro sito in WordPress ad un prezzo conveniente non posso far altro che indicarvi themeforest, dove la professionalità è garantita e, nel contempo, i prezzi si mantengono abbastanza bassi (trovate alcuni temi anche a 19 dollari).

Dal mio punto di vista tuttavia preferisco Elegantthemes, il cui funzionamento è diverso, ma troverete alcuni temi graficamente impeccabili. Il costo è di 39 dollari all’ anno. Ciò vuol dire che avrete accesso a tutti i temi messi a disposizione per un anno intero, allo scadere del quale, se volete, potrete riattivare il servizio.

Non mancano altri siti web che mettono a disposizione i loro temi, ma il costo è, in questo caso, solamente in salita. Voi avete provato qualcuno di questi temi? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *