Un talento di nome Daniela Pupa


Mettete da parte collane in metallo placcato, orecchini iper scintillanti o anelli dalle montature pesanti. Spogliatevi di uno stile rigido, inappuntabile, e abbandonatevi all’ effetto “rainbow” che vi si prospetta nel magico mondo di Daniela Pupa Kawaii Jewels.

La sua è una passione che coltiva da anni, riconosciuta ed apprezzata da tanti: un’ elaborazione di alto livello, nutrita dal suo amore smisurato per i bijoux handmade dal tocco fiabesco, dallo stile unico ed irreplicabile.

Sulla scia del mondo dei cartoon made anni ‘ 80, Daniela Pupa conserva in se quello sguardo fanciullesco, capace di catturare attimi di gioia e spensieratezza, che rielabora in collane, orecchini, bracciali dal tocco quasi magico.

Pollon, Alice, Memole, svariati animaletti in stile Kawaii, bangle iperdecorati sono solo alcuni dei tanti temi e personaggi che propone e reinventa: un vero e proprio mix di creatività e talento (poichè tutto è realizzato interamente a mano con il fimo).

In questo periodo la potrete incontrare personalmente: dall’ 11 al 13 marzo 2011, infatti, esporrà i suoi accessori insieme a quelli di Cookieland e di Teru Teru Kumo, a Cartoomics 2011, stand A 15 nell’area Manga e Gadget presso Fiera Milano City.

Per chi invece, non può visitare i suoi mercatini, c’è la possibilità di visitare la sua pagina web o il suo blog.

Io stessa ho difficoltà nel descrivere la sua bravura, e vale la regola “vedere per credere”, ma se la creatività avesse un sound, se si potesse trasformare in note e accordi, molto probabilmente lei ne sarebbe la Rock Star.


No Comments Yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *